Progressione Economica Orizzontale dei dipendenti anno 2024.

Dettagli della notizia

Avviso pubblico di selezione

Data:

13 Dicembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Responsabile del Servizio rende noto che al fine di partecipare al procedimento per il riconoscimento della Progressione Economica dei dipendenti di tutte le categorie giuridiche del Comune di Asiago è indetta la selezione per l'attribuzione delle Progressioni Economiche Orizzontali, con decorrenza economica dal 1° gennaio 2024.

> Posti messi al bando:
16 (sedici) complessivi con accesso da ogni Area Contrattuale (Area degli Operatori, Area degli Operatori esperti, Area degli Istruttori, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione).

> Requisiti di ammissione:
Il dipendente in servizio alla data del 1° gennaio 2024, con contratto a tempo indeterminato, deve essere in possesso del requisito di un periodo minimo di permanenza nella ex Posizione Economica in godimento pari a trentasei mesi (anni 3) alla data del 31 dicembre 2023.

> Criteri di valutazione:
Sono quelli riportati nell'allegato Avviso pubblico di Selezione per la Progressione Economica Orizzontale anno 2024.

L’Ufficio Personale, sulla base dei criteri stabiliti, provvederà direttamente alla verifica dei requisiti e alla formulazione della graduatoria.

NON SARA' PERTANTO NECESSARIA, ALCUNA PRESENTAZIONE DI DOMANDA NEI TERMINI E MODALITA' PRECEDENTEMENTE STABILITI NEL BANDO.

Ultimo aggiornamento: 13/12/2024, 12:44

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri