Descrizione
Il Comune di Asiago intende attivare un’indagine di mercato mediante manifestazione di interesse, per individuare operatori economici aventi le caratteristiche ed i requisiti di seguito indicati, che siano interessati ad essere invitati ad una procedura negoziata, ai sensi degli artt. 174 e segg. del D.Lgs. 36/2023 per l’affidamento della concessione.
Concessione di gestione e organizzazione dei seminari con le seguenti caratteristiche:
- organizzare due bimestri annuali di attività formative su tematiche culturali indirizzate alle persone di età superiore ad anni 50.
- un programma dettagliato da sottoporre ai comuni aderenti all’iniziativa di cui all’oggetto prima dell’inizio di ciascun anno accademico.
- Gestione quote d’iscrizione e rendicontazione finale sugli importi in entrata ed uscita.
Il valore della concessione è di circa € 9.010,00 netti annui
La ditta che presenta manifestazione d’interesse deve essere ditta operativa nell’ambito della organizzazione di seminari culturali.
- organizzazione dei semestri primaverile ed autunnale (anni 2025 e 2026) di attività formative su tematiche culturali indirizzate a persone di età superiore ad anni 50 con una media di circa 21 incontri, 21 seminari, 2 incontri monografici l’anno,
- la sede dei corsi sarà individuata dal Comune di Asiago in centro ad Asiago, mentre alcuni seminari saranno tenuti nei comuni convenzionati (comuni dell’Altopiano);
- la scelta degòli argomenti da trattare andrà condivisa con i rappresentanti dell’Università Adulti Anziani dell’Altopiano.