CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO C1, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO LA P.O. N. 4 - COMUNICAZIONE DATA E LUOGO DI SVOLGIMENTO DELLE PROVE.

Pubblicata il 23/04/2021

Si informa che, martedì 11 maggio alle ore 9:00, presso l'Aula Magna della Scuola Secondaria di primo grado, in via Mons. Bortoli, n.1, si terrà la prova scritta del CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, CATEGORIA GIURIDICA C1, A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO, PRESSO LA POSIZIONE ORGANIZZATIVA N. 4 PATRIMONIO-ECOLOGIA – SERVIZI E POLITICHE SOCIALI – PROVVEDITORATO.
Per ulteriori informazioni consultare i contenuti pubbicati nella sezione "Amministrazione Trasparente"-"'Bandi di Concorso".
Link: https://www.comune.asiago.vi.it/c024009/zf/index.php/bandi-di-concorso/index/dettaglio/concorsi/scaduti/bando/16

Nome Dimensione
Allegato Prot_Par 0006854 del 23-04-2021 - Documento Comunicazione data e luogo di svolgimento.pdf 404.02 KB

Categorie CONCORSI