Avviso Pubblico Avviso Pubblico

BANDO DI PARTECIPAZIONE ALL'ASSEGNAZIONE DI N. 2 POSTI-LETTO, PER L’ANNO ACCADEMICO 2017/2018, PRESSO L’ALLOGGIO COMUNALE SITO A PADOVA

RISERVATO A STUDENTI UNIVERSITARI DI ASIAGO, OVVERO DEI 7 COMUNI.

E’ aperta la selezione per l’assegnazione di n.2 posti letto per l’alloggio comunale, riservato a studenti universitari di Asiago, e dei 7 Comuni, per l’Anno Accademico 2017/2018. La domanda, redatta su apposito modulo, da ritirarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Palazzo del Turismo “Millepini” Via Millepini n.1 Asiago o scaricabile dal sito www.comune.asiago.vi.it , dovrà essere presentata, a cura dell’interessato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Asiago.
Al presente avviso potranno concorrere studenti, residenti nel comune di Asiago, e nei 7 Comuni, purché già frequentanti od intendano frequentare corsi di laurea, ovvero scuole post diploma, dirette a fini speciali, che prevedano l’obbligatorietà della frequenza..
Il presente bando risulterà aperto fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Unica condizione è che essi non dispongano a Padova, o nell’ambito del territorio dei Comuni direttamente confinanti, di immobili ad uso abitativo di proprietà o appartenenti, a qualsiasi titolo, a membri della famiglia.
L’assegnazione del posto letto avrà la durata dalla presentazione della domanda a luglio 2018 e sarà, di volta in volta, rinnovabile solo nel caso di permanenza dei requisiti stabiliti e nel rispetto delle successive graduatorie annuali.
L’importo mensile, a carico di ciascun assegnatario, sarà di € 100,00, dei quali € 70,00 di affitto ed € 30,00 per spese condominiali.
L’assegnazione comporterà la sottoscrizione di regolare contratto d’affitto per locali ad uso abitativo ammobiliati, il quale prevederà, tra le cautele di rito, al fine della tutela del bene assegnato, anche il versamento di una cauzione annuale individuale di € 173,50

UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Il Responsabile del Servizio