Legna da ardere Legna da ardere

DISTRIBUZIONE FAGGIO

PER LA POPOLAZIONE ZONA SUD DI ASIAGO ANNO 2019

Giornate di distribuzione bollette: 20-21-22 FEBBRAIO 2019: presso la Residenza Municipale, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Trascorso tale termine non verranno più rilasciate bollette, salvo causa di forza maggiore debitamente documentate.

MODALITÀ DI DISTRIBUZIONE

Il quantitativo di faggio da consegnare ad ogni nucleo famigliare è stabilito nella misura di q.li 20 (venti).

Costo della “bolletta”:

1. consegna della “bolletta” di  faggio q.li 20 in bosco € 35,00. (lotti Malga Campomezzavia e Strada Perugia)
  2. consegna della “bolletta” di faggio q.li 20 in stanga presso la propria residenza € 140,00. (tutto compreso) (N.B. il diametro delle stanghe è dettato dalle zone di taglio e sarà di vario assortimento)
  3. consegna della “bolletta” di  faggio q.li 20 spaccato presso la propria residenza € 230,00. (tutto compreso) (N.B. la legna verrà spaccata dalla ditta in diametro medio commerciale e della lunghezza standard di cm. 30 ad uso stufa)

I Nuclei Famigliari interessati dalla consegna del faggio per il corrente anno sono quelli aventi diritto di uso civico e con residenza ricadente nella Zona Sud di Asiago.

La bolletta verrà rilasciata solo al capofamiglia o famigliare convivente purché maggiorenne. Non è ammessa la delega a terzi per il ritiro della bolletta se non in forma scritta e firmata.

La ditta incaricata della consegna a domicilio della “partita” di faggio è la ditta Dalle Ave Massimo e Carlo di Asiago (VI) – Tel. 0424/462922.

Il Responsabile

Ufficio Patrimonio Ecologia