CONVOCAZIONE C.O.C. (CENTRO OPERATIVO COMUNALE) EMERGENZA RISCHIO IDROGEOLOGICO E METEOROLOGICO

Pubblicata il 15/11/2019

Vista la nota in data 14/11/2019 del Prefetto di Vicenza, pervenuta al prot. n. 20768 del 15/11/2019, con la quale tutti i Comuni dell’area VENE-B sono stati invitati ad attivare i Centri Operativi Comunali, si rende noto che, per quanto riguarda il territorio del Comune di Asiago, con Ordinanza n. 103 del 15 novembre 2019 è stato convocato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per emergenza rischio idrogeologico e meteorologico.

E' attivo il Centro Operativo Comunale (C.O.C.), costituito presso la sede Comunale in Piazza II Risorgimento 6 (Piano 2°), al fine di assicurare, nell’ambito del territorio comunale, la direzione e il coordinamento dei servizi di soccorso, di informazione e di assistenza alla cittadinanza per fronteggiare qualunque tipo di emergenza dovesse verificarsi a seguito di avversità meteorologiche.

E' ATTIVO IL NUMERO TELEFONICO 333.930.8753 PER INFORMAZIONI E SEGNALAZIONI

Categorie AVVISI