BANDO DI APERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE DEI POSTI-LETTO, PER L’ANNO ACCADEMICO 2019/2020, PRESSO L’ALLOGGIO COMUNALE SITO A PADOVA E RISERVATO A STUDENTI UNIVE

Pubblicata il 31/07/2019

E’ aperta la selezione per l’ammissione all’alloggio comunale, riservato a cinque studenti universitari di Asiago, ovvero dei 7 Comuni, per l’Anno Accademico 2019/2020. La domanda, redatta su apposito modulo, da ritirarsi presso l’Ufficio Pubblica Istruzione, Palazzo del Turismo “Millepini” Via Millepini n.1 Asiago , dovrà essere presentata, a cura dell’interessato, presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Asiago
  ENTRO LE ORE 12.00 DI LUNEDÌ 19 AGOSTO 2019

Al presente avviso potranno concorrere studenti, residenti nel comune di Asiago, ovvero nei 7 Comuni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, purché già frequentanti od intendano frequentare corsi di laurea, ovvero scuole post diploma, dirette a fini speciali, che prevedano l’obbligatorietà della frequenza.
Unica condizione è che essi non dispongano a Padova, o nell’ambito del territorio dei Comuni direttamente confinanti, di immobili ad uso abitativo di proprietà o appartenenti, a qualsiasi titolo, a membri della  famiglia.
Nel caso in cui le richieste superassero i posti disponibili, verrebbero favoriti gli studenti residenti nel comune di Asiago, rispetto a quelli degli altri comuni.
Al contrario, in caso di ulteriore soprannumero di studenti, residenti nel solo comune di Asiago, si procederà ad un supplemento d'istruttoria, invitando ciascuno dei richiedenti a presentare l’Indicatore Statistico Economico Equivalente (ISEE – aggiornato al 2019 e relativo alla dichiarazione dei redditi 2018) del proprio nucleo familiare, in base al quale verrà stilata la graduatoria definitiva.

Allegato 20190731114623133.pdf 86.81 KB
Allegato modulo.pdf 141 KB